Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2012, 09:42   #37
Markus_Pr
Mukkista

ubicazione: Parma
predefinito

Grazie, ragazzi, ho letto i vostri messaggi e cerco di rispondere un po' a tutti, se ci riesco.
La frase di Drox è bella e riassume bene il problema, ossia il conflitto fra ragione e sentimento. Purtroppo anche in altri ambiti le due cose spesso non coincidono, producendo i noti casini.
Vorrei precisare a chi mi propone altre moto, che io non voglio "una moto", magari da debuttante, perchè di moto ne ho avute diverse, dal Cagiva 125 degli anni '80 (chi è sopra gli 'anta sa di cosa parlo) alla Guzzi V7 Special ereditata da mio padre, alla Honda Hornet etc.: io voglio quella moto, ossia la R1200, perchè di quella mi sono innamorato. Direste a un amico innamorato di una donna di mettersi piuttosto con l'amica, che sembra molto più disponibile?
Ora, che per girare in città e fare qualche incursione in collina la R1200 sia sprecata, lo capisco anche da solo, ma quello che mi interessava conoscere era l'opinione non di chi va in moto 12 mesi all'anno anche se nevica e che si indigna al solo sentire che in quel caso qualcun altro preferisce l'auto, ma quella di chi, avendola acquistata, ne fa lo stesso uso che ne farei io.
A Gi@nfrus, che mi suggerisce di usare metodi violenti con la scimmia, rispondo che la mia scimmia è molto agile e in tre anni non sono ancora riuscito a colpirla (ma tu non avevi un T-Max, una volta?)
Markus_Pr non è in linea   Rispondi quotando