Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
A me delle dichiarazioni di Rossi non fregherebbe niente se i tifosi del suddetto non rompesssero tanto su altre dichiarazioni e avessero un minimo senso critico nell' ascoltare quelle del sempre suddetto.
Er Vale ha detto: se partivo non 15; andavo più veloce di loro .. Che vuol dire al Paese tuo? Al mio vuol dire che: ho perso solo per colpa altrui e avrei vinto, solo che fossi partito tra il 5 e 7. Significato implicito: Melandri è una pippa, rispetto a me.
Al Paese mio questa dichiarazione non è ritenuta "sportiva", anzi si direbbe: "nun ce vole sta'" (in forma appunto "valentinesca").
Er Rossi è il più forte, ma ha la lingua biforcuta .. leggete l'ultimo numero di Panorama: Rossi è compreso nel gruppo dallo "stile veltroniano" (la politica non c'entra).

|
Cosa scriva panorama non lo so, ma non prendo per oro colato i giornalisti, compresi quelli di Italia 1.
Che nun ce voglia sta, mi pare normale in un pilota di moto o auto
Che abbia la lingua biforcuta....probabilmente
Se guardi ai fatti lui ha girato spesso + veloce degli altri; probabilmente non avrebbe vinto, ma penso ci stia che si lamenti.
Sulle dichiarazioni dei tifosi o della mancata obiettività........non so che dire.....non sarebbero tifosi!