Discussione: Rossi si sta ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2005, 17:33   #13
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rafagas
Forse abbiamo sentito interviste diverse, ma io l'ho sentito dire "che se fosse partito + avanti se la sarebbe giocata" e non che vrabbe vinto.
Sull'errore fatto , non si sa bene da chi, lui per compensarlo è andato anche per terra! E' il suo mestiere, ma la sua parte la fa, vedi quello che ha fatto oggi

Ho l'impressione che ci sia molta gente che "aspetta" che sbagli per criticarlo; non capisco perchè. Certo starà sulle palle a qlcn però scagliarsi così contro ad una dichiarazione del genere mi pare forzare un po la cosa.
IMHO ovviamente
A me delle dichiarazioni di Rossi non fregherebbe niente se i tifosi del suddetto non rompesssero tanto su altre dichiarazioni e avessero un minimo senso critico nell' ascoltare quelle del sempre suddetto.
Er Vale ha detto: se partivo non 15; andavo più veloce di loro .. Che vuol dire al Paese tuo? Al mio vuol dire che: ho perso solo per colpa altrui e avrei vinto, solo che fossi partito tra il 5 e 7. Significato implicito: Melandri è una pippa, rispetto a me.
Al Paese mio questa dichiarazione non è ritenuta "sportiva", anzi si direbbe: "nun ce vole sta'" (in forma appunto "valentinesca").
Er Rossi è il più forte, ma ha la lingua biforcuta .. leggete l'ultimo numero di Panorama: Rossi è compreso nel gruppo dallo "stile veltroniano" (la politica non c'entra).