Discussione: Raduno rt in sardegna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2012, 15:42   #6
PeterPaper
Mukkista doc
 
L'avatar di PeterPaper
 
Registrato dal: 06 Apr 2006
ubicazione: Al molo Ichnusa
Messaggi: 1.389
predefinito

hahaha Max sei un simpatico Kamikaze !!!

Non fraintendermi, ma per quanto di mia esperienza, organizzare un raduno di moto (in questo caso RT) in Sardegna in piena estate è da suicidio..(per chi lo organizza) !! Caldissimo.....solo al pensiero dei costi delle location che in quel periodo lievitano da paura e al traffico dei vacanzieri che intasa le strade isolane... mi verrebbero i sudori freddi..

IMHO il periodo migliore per girare in moto l'isola e avere meno problemi è aprile/maggio, il traffico è poco, l'aria è ancora fresca e il tempo in genere buono.... i colori e i profumi ci sono tutti e i costi sono notevolmente contenuti...

Ovviamente sono ben cosciente che non tutti riescono ad avere una settimana di ferie ad Aprile-Maggio per cui Max, se tu hai la voglia e l'entusiasmo di organizzare un incontro in terra Sarda in estate, ben venga!!
Se poi dovessi avere bisogno di una mano di aiuto, non hai che da fare un fischio !


ps:con un paio di amici di un altro forum questo WE durante il ponte del 1-2-3 Giugno abbiamo organizzato un raduno nazionale nella zona di Capo Teulada, la location è l'hotel Baia delle Ginestre http://www.baia.to/ se ti va di farci un salto per dare un'occhiata sei il benvenuto.
__________________
Pierus & Elvy
R1200RT LC my 2014 & GS 650 Sertao
PeterPaper non è in linea   Rispondi quotando