Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2012, 03:45   #1
jakkopo
Mukkista

ubicazione: In giro per il mondo con Lecce nel cuore.
Talking Ciao Elichisti, saluti dall'Australia!

Ciao Elichisti! Come va la vita? Ogni tanto mi mancate, lo sapete?

Sto latitando oramai da un anno dal forum perché qui in Australia (Sydney) la vita procede a ritmi serrati, ho 2 lavori, sto facendo mille esperienze, tanti viaggi, tante feste e tanto tanto lavoro (e di conseguenza poco tempo per internet). Oramai è più di un anno che sono qui, e fino ad ora non sono ancora riuscito a tornare nemmeno per una vacanza.

Da quello che leggo sui giornali le cose non sono ancora migliorate nel nostro Belpaese, anzi, all'apparenza e da quello che gli amici mi raccontano le cose stanno andando perfino peggio. Mi dicono che non si parla più di Bunga Bunga ma anche i ragazzini di 18 anni escono da casa e si lamentano perché non c'è lavoro e mancano le opportunità. Che tristezza. Ah, e quelli che invece il lavoro ce l'hanno guadagnano 4 soldi che non bastano nemmeno a pagare affitto e bollette.

Finalmente dopo qualche mese di 4x4 e un annetto di camminate mi sono accattato una bella moto . Senza elica sta volta, un tratùr, un bel mulo, un fantastico Kawasaki KLX 650 (e qui a The Break scenderà la lacrimuccia..).
Mi sono anche comprato il dominio www.klx650.com e ora sto pensando a come utilizzarlo. Ho progetti battaglieri per la mente.

Giacché vi scrivo vi chiedo anche un consigli, và... la moto ha i doppi cerchi: due anteriori da 21, uno posteriore originale da 17, uno posteriore Excel da 18. Volevo sapere: come si comporta la moto su strada con l'accoppiata 21' 18'?
Secondo me monterò il 21-17 con le stradali tipo Anakee e il 21-18 con le tassellate. Credete sia la scelta migliore?

Beh, ora torno a lavorare.
Passatemi a trovare se passate da questa parti!

Ciao amiccccci!!!!!

GS 650 Dakar
jakkopo non è in linea   Rispondi quotando