ciao,
io sulla 1200 l'ho trovata originale,ma sulle due moto precedenti l'ho messa io.
Ti posso consigliare di usare radio nautiche,hanno la radio che puoi metterla nel cassetto e solitamente il telecomando a filo stagno da mettere sul manubrio,hanno il cd/mute/cambio canale e memoria e brano cd,purtroppo non hanno il volume automatico e quando arrivi come un dannato ai semafori preso da frizione e freno fai la figura del pescivendolo ma per il resto è uguale a quella originale.
come casse invece non usare quelle nautiche,le paghi un pacco e non valgono quasi mai,prendi casse con membrana in polipropilene che è stagna e suonano bene e poi le migliori marche ne fanno uso di questo materiale.
se hai la possibilita'di creare un cono dove alloggiare le casse hai tanta piu'resa,i bassi suonano meglio,certo non sperare che in moto hai la fedelta'dell'auto ma un buon impianto lo senti bene.
ho trovato questa della boss che è un'ottima marca anche come casse e ha il telecomando remoto senza fili
http://www.ebay.it/itm/RADIO-CD-SD-C...item2eb22c8ba2
chiedi pero'se il telecomando è a infrarossi perche'se cosi fosse è come il telecomando tv lo devi puntare dritto alla radio altrimenti non funziona e sulla moto non va bene.
buon lavoro