Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2012, 14:28   #6
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

I pregiudizi, per esperienza personale, riguardano spesso il mondo BMW o meglio i BMWisti, vengono spesso considerati degli spocchiosi che si credono di essere quello che non sono, un pò superiori agli altri. Ho avuto modo di partecipare ad accese discusssioni in merito perchè credo che i BMWisti sono come tutti gli altri, ci sono quelli che....e quelli che non..... ma devo anche dire che qualche volta sono purtroppo stato smentito dai fatti.
Tempo fa, ad esempio (ma non è l'unico) ero insieme ad amici motociclsti di vario marchio ed ero a prendere un caffè a Vetralla, improvvisamente è arrivato un BMWista (noto nell'ambiante) tutto griffato, camicetta, felpa, giacca pantaloni e forse anche qualche altra cosa, è entrato e poichè aveva notato la mia RT e quella di un mio amico in mezzo ad altre Honda, Kawa, ecc. senza neppure salutare e con aria di gran superiorità ha chiesto "Di chi sono quelle 2 BMW" ?" Alla nostra risposta affermativa, senza neppure rivolgere uno sguardo agli altri presenti si è messo ad elogiare il propio Motoclub invitandoci ad aderire al suo ed a lasciare quel gruppo con il quale noi avevamo già anticipato ci muovevamo da tempo ed all'interno del quale avevamo le nostre amicizie, non essendo noi assolutamente legati ad un marchio, ma ad una passione comune. Bastano pochi, a volte a creare dei miti negativi!