Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2012, 10:12   #1
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito

Ecco le mie prime impressione per il Bell Le Mans.

Esteticamente e dal vivo è uno spettacolo, la grafica (colori) riprendono quelli della mia moto. Gli interni sembrano ben fatti ma sopra tutto il casco è di una comodità imbarazzante in confronto al mio vecchio XR1000. Il peso ridotto fa il suo, questo è poco ma sicuro, direi anche che all'inizio il peso è talmente poco che non ero rassicurato di averlo sopra la testa, mi dava una sensazione di poca sicurezza, poi piano piano ci si abitua.

Ieri ho potuto provarlo per bene con un giro di 200 km e devo dire che è effettivamente piu rumoroso del mio vecchio Shoei, o meglio, si sente di piu il vento ma di meno i rumori esterni quindi ne deduco che sia il problema gia scritto da altri con il circolo d'aria e preciso che non ho montato il sottogola quindi questo forse mi risolverà leggermente il problema.

Per il resto gran casco, comodissimo, la visiera scura è super comoda, per la prima volta non ho portato le occhiali da sole, si vede molto bene anche sui latti.

Quindi e per finire sono molto contento della scelta, spero che sarà resistente come il mio vecchio XR1000

Ciao