paobel io non ti voglio convincere (ti convincerai da solo dopo averla provata) pertanto non rafforzero ' il mio intervento con zio cani e gatti ma con un semplice ragionamento. fatto salvo che l' r è una gran moto, che é una lama e che è sicuramente piu facile da guidare essendo più corta e più bassa del gs , ma parte un certo numero di persone che compera il gs perché fa figo , come mai chi usa la moto per viaggiare usa un gs e non una r? avevo provato entrambe prima di acquistare l'r e fidandomi anche del venditore che diceva che la r è molto più equilibrata e se non si fa fuoristrada è meglio del gs. ho appunto acquistato l'r . avendo avuto a disposizione. il gs per qualche giorno ho capito che il venditore non capiva na mazza ho venduto l'r è preso il gs ed ogni giorno sono sempre più convinto di avere fatto la scelta giusta. comunque. mettiti. a 130 km/h con la r è poi fallo con il gs e a meno che sul primo non monti un capolino. grande come. una vela ti accorgerai della differenza.comunque aldilà delle nostre impressioni, vai da mattarollo o vieni qui a Mestre e prova sta moto e dopo ne parleremo. se hai bisogno di aiuto per i prezzi su Mestre fammi sapere che un aiutino forse te lo posso dare