Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2012, 12:52   #8
Andrewjtd
Mukkista doc

L'avatar di Andrewjtd

ubicazione: Bra-Cuneo-Piemunt
predefinito

ciao Loferico ,ieri quando ho portato il libretto dal conce mi ha spiegato che dopo esserci parlati per telefono (a meta' della scorsa settimana) ha telefonato in bmw italia (all'ufficio che si occupa di omologazioni, dove ha parlato con uno che conosce) per avere conferma che la fiches tecnica della moto fosse già stata aggiornata in motorizzazione,come peraltro scritto sulla lettera,e gli e' stato detto che era tutto aggiornato prima che partissero le raccomandate.....

quindi non si tratta di numeri di omologazione ma dei dati generali della moto,e basta o ristampare il libretto che quindi avrà dati diversi o aggiungere la nota sul libretto esistente,le due strade sono a discrezione della motorizzazione locale che fa' la pratica....

comunque e' proprio per evitare tutte ste storie che ho preferito farlo tramite conce e non per conto mio,anche se (forse) spendo di più' avanzo del tempo e mille incazzature

per esempio mio padre per la sua moto ha provato all'aci della nostra città ,fotocopia del libretto e gli hanno detto che faranno sapere se la cosa e' possibile!!!! ma che risposta e'

Ultima modifica di mattia; 27-05-2012 a 23:38 Motivo: Quoting!
Andrewjtd non è in linea