cavoli ragazzi..
il tempo di avvicinarmi ero in macchina..
io non sono stato deciso perchè li ho visti e ho pensato " mah e questi chi sono?? mah capperi le nuove bmw.." loro mi hanno visto con gli occhi impallati hanno iniziato a smanaccare e blaterare in tedesco e mentre io titubavo, loro si sono dileguati..
in ogni caso si ho visto che il muso della GS è più corto e svasato (erano cmq vericiate con vari colori per confondere) il parabrezza alto più o meno come l'attuale e poi la snellezza generale (ma forse ingannata dalla stazza enorme dei tester vi dico roba da 190 per 110 kg

)
il motore ha l'uscita in basso degli scarichi ma le teste secondo me sono molto più brutte delle attuali, sono squadrate e sembrano più sporgenti rispetto all'unità raffreddata ad aria..
la R1200R ha la coda corta e ritta e le fiancate molto tirate..molto slanciate;
la naked sembra una Tuono Aprilia coda corta e ritta manubrio a vista e cupolino basso..

capperi mi hanno detto che era all'albergo Aquila tutta la settimana, pensate, il barista dell'alebergo mi ha detto nel pomeriggio che sono ripartiti, e hanno preteso un altro garage diverso da quello dell'alebergo per motivi di privacy e che altro non poteva aggiungere!