Discussione: Due novità BMW.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2012, 22:23   #11
ghima
Mukkista doc

L'avatar di ghima

ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

cavoli ragazzi..
il tempo di avvicinarmi ero in macchina..
io non sono stato deciso perchè li ho visti e ho pensato " mah e questi chi sono?? mah capperi le nuove bmw.." loro mi hanno visto con gli occhi impallati hanno iniziato a smanaccare e blaterare in tedesco e mentre io titubavo, loro si sono dileguati..

in ogni caso si ho visto che il muso della GS è più corto e svasato (erano cmq vericiate con vari colori per confondere) il parabrezza alto più o meno come l'attuale e poi la snellezza generale (ma forse ingannata dalla stazza enorme dei tester vi dico roba da 190 per 110 kg)
il motore ha l'uscita in basso degli scarichi ma le teste secondo me sono molto più brutte delle attuali, sono squadrate e sembrano più sporgenti rispetto all'unità raffreddata ad aria..

la R1200R ha la coda corta e ritta e le fiancate molto tirate..molto slanciate;
la naked sembra una Tuono Aprilia coda corta e ritta manubrio a vista e cupolino basso..

capperi mi hanno detto che era all'albergo Aquila tutta la settimana, pensate, il barista dell'alebergo mi ha detto nel pomeriggio che sono ripartiti, e hanno preteso un altro garage diverso da quello dell'alebergo per motivi di privacy e che altro non poteva aggiungere!