Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2012, 17:38   #40
FurettoJackals
Pivello Mukkista

ubicazione: Lentini
predefinito

Credo di aver preso alcune nuove decisioni...spero di ricevere un feedback da voi.

Per quanto riguarda l'abbigliamento, le giacche che ho temo siano troppo calde, opto per maglia termica o di cotone, giacca da enduro/turismo che ho trovato a 100 euro in un negozio della zona, con molte tasche e traspirante. Pantaloni ho quelli da touring, li porto...se troppo caldi jeans e basta. Per le scarpe credo che la scelta più saggia siano gli stivali da cross che ho...devo solo alzare un po la leva del cambio per acchiapparla meglio senza muovere la gamba, visto che lo stivale è molto rigido.
Alla fine lo stivale da touring è forse piu' caldo di quello da cross...e in caso di problemi comunque quello da cross protegge meglio. Viaggio solo, ho 2 borse in alluminio + quella da serbatoio...lo spazio per mettere gli stivali lo ho..scendo, cambio scarpe e visito la zona che mi interessa.

Per la giacca non sono molto convinto...se conoscete qualcosa di adatto e mi postate qualche link ve ne sarei davvero grato....altrimenti uso quella da enduro, appena arrivo al sud se c'è troppo caldo, via la giacca e metto la maglia da cross con sotto la pettorina sottile e le gomitiere.

Itinerario....Ho pensato di farmi un itinerario di massima...ma deciderò di giorno in giorno, di ora in ora cosa fare...cartine le ho....dove mi sento di andare vado.

Grazie in anticipo per i consigli e feedback.