Quote:
Originariamente inviata da Bassman
Amici, non prendetevela con me (...)
Spero che risolviate favorevolmente...
|
Ci mancherebbe! ti pare! anzi mi spiace se hai inteso la mia risposta come "rabbiosa" era ovviamente tuttaltro!
in ogni caso oggi sono stato in BMW (via anastasio II a Roma) dove ho incontrato un tecnico davvero troppo gentile, vi racconto com'è andata:
Arrivo e gli dico : "Buongiorno, non sembra ma sono inca**ato con la BMW e le faccio vedere una cosa che NON dovrebbe accadere assolutamente, so che lei non ne ha colpa ma a qualcuno dovrà toccare il mio sfogo!"
Gli mostro la flangia e rimane basito, dicendomi che sono anni che lavora in BMW e non ha mai avuto problemi di questo tipo, cosi controlla la moto e tramite il terminale guarda i tagliandi fatti in casa madre
(me l'hanno venduta SENZA libretto dei tagliandi e dicendomi che il tagliando dei 40.000 lo aveva fatto in BMW)
invece pare che l'ultimo tagliando sia stato fatto a 9000 km.....ora ne ha 50.000......
gli altri? o altre BMW fuori roma o chi lo sà, comunque, cerca i richiami , note e postille e sconsolato mi dice , guarda il prezzo mano d'opera inclusa sta intorno ai 360€, vedi tu se te la fanno in garanzia loro (dove l'ho comprata) o la vuoi fare da noi, io ho provato di tutto per tentare una sostituzione gratuita ma purtroppo non risultando tutti i tagliandi non si può fare nulla! sicuramente è dovuto a una coppia di fissaggio troppo elevata.
è stato davvero gentile!
per concludere il pezzo mi verrà sostituito in garanzia dove l'ho acquistata e loro il suddetto l hanno acquistato da motocomio a roma, speriamo che dopo questa possa godermi la moto che ho tanto atteso e mi sono spaccato la schiena per averla!