Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2012, 12:24   #8
auguzt
Mukkista doc

L'avatar di auguzt

ubicazione: Tra il dire e il fare
predefinito

Posso capire la repellenza che possa creare una effettivamente sterile polemica su chi ha cosa e chi no, oppure la "pagliacciata" della colletta che serve solamente a creare una lente d'ingrandimento sulla situazione. Ma non era questo il punto della mia riflessione. Quello che mi fa strano č che in un mondo come quello del "circo" della MotoGp nel quale paddock ormai sono ammessi solo i galattici motorhome dei piloti blasonati e le varie hospitality per fare scena, e non pių i semplici camper dei "pilotini" della Moto2 o Moto3, che fanno tanto "ruspante", che sono cosė costretti ad andare in albergo, un top team porta di fatto uno dei suoi piloti di punta, perchč tale č Dovizioso, a pagare da sč una parte per la loro moto con cui corre. A sensazione ricorda tanto quegli uffici in cui ci si deve portare la cancelleria da casa o le scuole alle quali manca la carta igienica quando manager o dirigenti pubblici spendono e spandono. Lo sponsor principale del team č un noto energy drink che ha il marchio ben presente in tutte le competizioni di motori. Il team č da anni impegnato nella classe regina e non mi sembrano degli sprovveduti. Come si spiega un simile atteggiamento?