Minchia peperinik....ma chi sei, il folletto del buon viaggio?!? ti voglio già bene!
Guido-bs, grazie per le info....per l'igene e la sporicizia....sono un uomo di 30 anni che viva da 16 anni da solo....quindi, vacci liscio che comando io da questo punto di vista :p
Sono un appassionato amatoriale di cartografia....diciamo che con le igm, cartine e fogli me la cavo bene....quindi non utilizzerò gps stradali ma solo cartografici tendenzialmente. La cartina ufficiale aggiornata avevo già intenzione di prenderla...e ora grazie al folletto so dove.
Infine....tendo al sud sicuramente, e tendenzialmente tendo ad andare in posti meno visitati e meno turistici, perchè mi piace vivere il luogo per com'è e non per come lo adattano agli stranieri.
Anni fa andai a s.francisco...credo di essere l'unico cretino che ha passeggiato per i ghetti e nelle zone piu' malfamate...ma ho visto cose che solo io posso raccontare rispetto agli altri turisti.
Come itinerario la zona più vicina al mare la lascio per il viaggio di rientro, l'aria più fresca l'apprezzero' molto di piu' quando sarò stanco.
Ora vado a vedere che gomme trovo e prendo i kit riparazione....le leve smonta gomme le ho, gli attrezzi li ho, tenda la ho, anfibi li ho, stivali touring li ho,razioni K americane x le emergenze le ho....mancano i farmaci...e ora comincio a scrivere l'elenco cosi' "mi controllate".
grazie ancora...porterò un po di tutti voi in viaggio con me e prometto di portarvi qualcosa in cambio.