Discussione: domandone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2012, 13:11   #79
devargas
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 18 Jul 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 437
predefinito

Bmw è una moto di marca, quasi una firma eccelsa nel mondo del motociclismo, ed ovviamente non è l'unica: Ducati, Mv Augusta, Bimota, etc.

Ovviamente il prodotto firmato ha un costo. Nel mercato dell'usato si ritrovano motociclette comode, performanti, pratiche e belle, ad un prezzo ben inferiore a quello di una BMW, ed allora perchè un giovane dovrebbe (considerando almeno l'acquisto di un usato) orientarsi ad una BMW?

Per una BMW ci vuole (oltre il vil danaro) maturità, passione e conoscenza, forse attributi da persone attempate, non saprei. Certo è che una marca, in genere, è anche la rievocazione di un certo tipo di storia della motocicletta, e BMW ha una storia affascinante alle spalle che ben distingue il senso di libertà e di avventura, elementi che da sempre sono stati la molla del desiderio motociclistico di tanti.

Se tutto questo lo abbiamo covato e soltanto oggi, capitolo, ci dedichiamo ad esaudire un desiderio antico, in fondo, è da biasimare, ma come si dice: "non è mai troppo tardi".
devargas non è in linea   Rispondi quotando