Da quando ho la patente, oramai sono 16 anni, ho avuto diverse macchine, nuove e usate, sportive o di lusso o scassoni.. devo dire che alla fine sono solo oggetti che spesso passano di moda, dopo pochi anni gia' appaiono obsolete paragonate ai modelli nuovi (basta guardare le BMW o le Ferrari)e sinceramente e' solo un'apparire...
le auto stradali sono tutte la stessa zuppa, si belle jaguar/mercedes/bmw/bentley ma oramai tutte uguali e pesanti, sempre piu' pesanti............no grazie
Quello che mi piacerebbe avere e' un'auto da competizione e la disponibilita' per partecipare ad eventi nazionali/internazionali.. rally o pista o fuoristrada.. sarebbe una figata
Per le moto.. quella perfetta ce l'ho, l' AT e' tutto quello che mi serve, piano piano sto investendo in parti "speciali" per renderla unica, ma non ho fretta... ho rifatto il codino, adesso arrivera' il manubrio e i distanziali eppoi con il tempo tante altre belle cose....
Tra un paio di anni (quando mi consegneranno la casa che ho appena comprato, con garage) le affianchero' una BMW.. un GS o magari un' S visto che l'endurona gia' ce l'ho.. l'S 1100 RM e' BC e' una bella scimmia.. sono curioso del 1200...