Eeeeehh, ma lo so che sono un cretino ad aver fatto spesa, ma si è trattato di un regalo di Natale fatto sull'onda emotiva.
L'incazzatura della fornitura originale + i vari stop ogniqualvolta ci si metteva mano, per recuperare i ferri adatti. Siccome non l'avevo ancora smontata tutta, non potevo nemmeno fare un elenco attendibile: Murphy insegna che la chiave utile è quella che manca - perciò mi sono infilato la mano nel portafogli...
In realtà costava molllto meno di quanto si vede ora, ma era comunque una spesa ignorante (130-140 € a casa, se ben mi ricordo).
...almeno si tratta di articoli di qualità eccezionale, non come la moto che - pur costando veramente parecchio... parliamone. (...e mi rivolgo ai saputi che condividono con me l'orgoglio del possesso della stoppable)
Poi, qualche chiave l'ho comprata anch'io, e con 50 € non ci stiamo dentro se non con le chiavi del dragone.
Tornando in tema alla fornitura della trousse, è stata concepita con prolunghe per chiavi a bussola e altri ammennicoli che consentono di operare in parti altrimenti inaccessibili della moto, e sono molto convinto che è impossibile avere la stessa compattezza con le potenzialità che offre questo kit.
Io passo l'elenco, così (giusto per ringraziare) i saputi mi dimostreranno che con 49,95 € si compra tutto, e con questo la mia stupidità - ma credetemi che gli ingombri degli innesti e altri dettagli sono determinanti per mettere mano a ogni dove...
Pace & bene
|