Quote:
Originariamente inviata da moretto
Due anni fa per 13 gg spesi in totale 1000€ compreso regalini ma tre
|
Perfetto Moretto!
Giusto per dare info senza sbeffeggiare o vantarsi di aver speso di meno, spero che anche tu non sia andato in Jeep, perchè le priorità di chi và in moto sono molto ben diverse.
Partenza il 2 da Genova/Tunisi ritorno il 13 maggio 2012 andata e ritorno 2 persone cabina + moto €614 bassa stagione con GNV, io abito a Livorno la tratta che mi offriva maggior risparmio era GENOVA!!
Poi abbiamo speso €1000 (TD 2000) per benzina (abbiamo fatto in tutto 2400KM),alberghi,spuntini,bevute e cene in due io e mia moglie 3 tappeti e souvenir vari e due volte in taxi per vedere come guidano questi pazzi ma simpatici Tunisini!!!
Voglio precisare una cosa visto che quà scrivono anche quelli che vanno in Jeep, che farsi 320 km
IN MOTO IN DUE con una BMW gs
std con 20 litri di serbatoio!!!!da Touzer a Ksar Ghilane, fermandosi a visitare posti bellissini come Douz il lago salato, con tempesta di sabbia, con la sabbia che ti bloccava il modulare e ti entrava anche nelle mutande!!, sulla Pipe Line e temperature intorno hai 35° a Douz e Ksar Ghilene
vestiti da moto è il minimo per me e mia moglie sostare al Pansea (con piscina termale) in serata per poi ripartire l'indomani mattina per fare altri km.
Andare in JEEP è come dire vado all'elefantreffen in auto poi mi fermo a 30km dalla buca noleggio una moto e vado!! e mi vanto di aver fatto l'elefantrfefen...ma per favore!!!
Ho la tessera della BMW MOTORRAD perchè chi acquista una moto della suddetta marca gli viene data come garanzia, in caso di fermo della moto cè un numero verde, non ci vedo niente da ridere.
Voglio aggiungere un filmato per farvi vedere come una ragazza con l'FZ sia venuta con noi per tutto il viaggio, cosa che MOLTI uomini si sognano!!!!.....preferiscono farlo in jeeep e poi magari attaccano l'adesivo alla ADV gialla!!!!!
[YT]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UFh3uv__qqk[/YT]