Discussione: Addio Nera....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2005, 21:14   #9
novantottoottani
Mukkista doc

L'avatar di novantottoottani

ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bissio
Mercoledì era un giorno come gli altri,dopo il lavoro mi avanzava del tempo x cui sono passato alla concessionaria dove ogni tanto vado a fare un giro x vedere le moto che gli entrano come usati.
Tante volte sono entrato,ho fatto un giro x vedere gli usati, ho chiesto il prezzo e poi me ne sono andato rimontando in sella alla mia F per poi non pensarci più.
Mercoledì arrivo tranquillo dal conce, ci salutiamo e gli chiedo se ha qualcosa da farmi vedere ed eventualmente se ha un pò di tempo x fare 4 chiacchiere e 2 conti….”aspetta un attimo che sbrigo una cosa e sono subito da te”.
Entriamo nel negozio ( la concessionaria è piuttosto piccola, è a gestione di famiglia, sono padre e figlio che fanno i meccanici e sono loro stessi che trattano le vendite di moto, accessori e vestiario) e subito mi fa vedere un Gs 1100 del 96 con 60 mila km , borse touring , abs e manopole riscaldate.
Sono un po titubante, ma di gs usati non ne ha altri al momento.
Allora mi prende e mi porta dove c’è lei, in tutto il suo splendore, con anke le valige in alluminio già montate e mi brillano gli occhi…ci salgo, la tolgo dal cavalletto,provo a muoverla,tolgo le borse,la rimetto sul cavalletto, ci risalgo e poi….”facciamo due conti, se mi tratta bene la prendo!”
Così andiamo nell’ufficio, comincia a scrivere, a fare i conti ,a valutare il mio usato, e alla fine mi spara un cifrone….ma oramai sono cotto, x cui ho fatto finta di pensarci un attimo e l’ho presa!!!!
Da martedì in garage ci sarà una R1150GS Adventure 25° Anniversario!!!!!!

Saluti

bissio
Sara' mica Calzoni Giordano? Salutamelo quando lo vedi da Enrico di Faenza grazie ciao.