Cerchero' di essere piu' chiaro dato che forse non lo sono stato prima.
Ma hai letto sopra quanto ha pagato da Palermo in coppia con moto?
Ma sai quanto costa dormire a Douz a l'H Le Mars o a Tatatouine o a Tamerza che sono alberghi degnissimi ?Sai quanto costa mangiare in Ristoranti "tunisini"
Sai quanto costa una notte al l'H Touring Club a Matmata compreso cenone di capodanno per due?
Hai studiato a fondo LP o Routard la guida verde del touring hai letto decine e decine di Report dove queste cose sono ben specificate con nomi e cognomi?Hai chiesto e richiesto le tracce, le vie le opportunita', le curiosita', le info sulle assicurazioni e i numeri di riferimento tunisini che hanno tutti i viaggiatori Africani per il soccorso meccanico?,sai quanto costa fare un'assicurazione sanitaria per la Tunisia?Sai adoperare un satellitare?Sai usare Oziexplorer e le carte militari russe? Hai mai bivaccato in pieno deserto per 6 giorni tu?
Che cartina hai della tunisia?
hai fatto i preventivi con tutte(TUTTE) le compagnie incrociando i dati con le date di partenza?
Ma tu lo sai che la tessera IKEA che puo' fare gratis č convenzionata con Grimaldi Lines per gli sconti?
Tu sai fare l'incrocio alta\bassa stagione con le tue date disponibili?
Tu vuoi sapere a che ora ti devi alzare la mattina ,a che ora si parte e cosa si fa', dove si mangia e dove si dorme e se ti si sgonfia la gomma chi te la rigonfia...scommetto che sei tesserato a BMW motorrad?
Dunque se non ti ho ripsosto adesso ti rispondo
Risposta: a te no .Tu tutte queste cose non le sai.
Adesso cosa vuoi che io proprio a te che sei qui per fare solo polemiche venga a dire tutto questo?
Scrivi a Bandit lui e' venuto in Tunisia con me una volta e chiedi gentilmente se vuole darti le info e quanto a speso. Io non te le do'...a te.E questa č l'ultima cancello la notifica.
Ultima modifica di Paperinik; 21-05-2012 a 18:22
|