Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2012, 18:02   #17
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Cerchero' di essere piu' chiaro dato che forse non lo sono stato prima.
Ma hai letto sopra quanto ha pagato da Palermo in coppia con moto?
Ma sai quanto costa dormire a Douz a l'H Le Mars o a Tatatouine o a Tamerza che sono alberghi degnissimi ?Sai quanto costa mangiare in Ristoranti "tunisini"
Sai quanto costa una notte al l'H Touring Club a Matmata compreso cenone di capodanno per due?
Hai studiato a fondo LP o Routard la guida verde del touring hai letto decine e decine di Report dove queste cose sono ben specificate con nomi e cognomi?Hai chiesto e richiesto le tracce, le vie le opportunita', le curiosita', le info sulle assicurazioni e i numeri di riferimento tunisini che hanno tutti i viaggiatori Africani per il soccorso meccanico?,sai quanto costa fare un'assicurazione sanitaria per la Tunisia?Sai adoperare un satellitare?Sai usare Oziexplorer e le carte militari russe? Hai mai bivaccato in pieno deserto per 6 giorni tu?
Che cartina hai della tunisia?
hai fatto i preventivi con tutte(TUTTE) le compagnie incrociando i dati con le date di partenza?
Ma tu lo sai che la tessera IKEA che puo' fare gratis č convenzionata con Grimaldi Lines per gli sconti?
Tu sai fare l'incrocio alta\bassa stagione con le tue date disponibili?
Tu vuoi sapere a che ora ti devi alzare la mattina ,a che ora si parte e cosa si fa', dove si mangia e dove si dorme e se ti si sgonfia la gomma chi te la rigonfia...scommetto che sei tesserato a BMW motorrad?
Dunque se non ti ho ripsosto adesso ti rispondo
Risposta: a te no .Tu tutte queste cose non le sai.

Adesso cosa vuoi che io proprio a te che sei qui per fare solo polemiche venga a dire tutto questo?

Scrivi a Bandit lui e' venuto in Tunisia con me una volta e chiedi gentilmente se vuole darti le info e quanto a speso. Io non te le do'...a te.E questa č l'ultima cancello la notifica.

Ultima modifica di Paperinik; 21-05-2012 a 18:22
Paperinik non č in linea   Rispondi quotando