Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2005, 20:48   #8
hitotsu
Mukkista doc

L'avatar di hitotsu

ubicazione: nel fruscio dei pini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Renex
A me tantissimi anni fa un mio "amico" mi ha rotto il naso, di sorpresa, a sangue freddo all'uscita dal bar. Il motivo addotto dal pazzoide era perchè vincevo sempre a carte ma i suoi mi dissero che era un periodo difficile per lui, insomma era esaurito. Dopo aver fatto settimane di ospedale ho anche pensato di ucciderlo ma ho lasciato perdere...Dopo quella traumatica esperienza mi sono dato alla palestra, ginnastica da pugile ecc per essere pronto in caso di bisogno. Mai più successo nulla. Penso che non convenga MAI MAI e poi MAI fare a pugni anche se passi da ********. Se proprio uno lo merita meglio ammazzarlo e via.

In caso di rissa il naso rotto è da grezzi...fa male...fa girare un pò la testa, x chi non è abituato crea uno shock momentaneo...è anche la prima cosa da rompere....ma se vuoi fermare qualcuno motivato sul naso ci devi andare un pò pesante...

Se vuoi difenderti mira all'ultima costola, se il tipo alza le braccia un bel colpo di piatto secco all'estremità...l'ultima costola non è vincolata all'osso dello sterno e si piega con facilità causando un dolore incredibile...

Se invece sei raffinato...colpo secco a 2/3 della mascella. A circa tre dita dal centro c'è il passaggio del nervo all'interno dell'osso: ciò crea un punto di facile fratturazione. Con la mascella rotta vai giù come una pera e svieni dal dolore...niente sangue, ma risultato garantito...