Ciao a tutti.
Intanto grazie mille per le risposte!
Siete stati gentilissimi e mi avete dato informazioni molto specifiche.
Scusate l'assenza ma non ho avuto molto tempo per scrivere perchè post lavoro vado in giro per concessionari per cercare di farmi una idea.
Cmq, vi informo sulle novità.
Fatta oggi la prova su strada, anche se solo per pochissimi km di tangenziale nel traffico.
Impressioni:
- Peso: pensavo peggio, direi che "quasi" non ho sentito le decine di kg di differenza con la mia moto. Sarà per il baricentro e per come sono distribuiti i pesi.
- Posizione di guida: vista in foto pensavo fosse piu' caricata sul davanti e invece ho notato che consente una guida non esasperata. Effettivamente forse potri farci del mototurismo
- "Ciocco": buono,tondo, rumoroso ma assolutamente gradevole, una musica.
- Potenza: .... aiuto! non ci sono abituato! sembra di avere un missile sotto!!! L'erogazione è assolutamente progressiva... ma non si finisce più!!!! Non vi nascondo che mi spaventa pensare di riuscire a gestirla. Non vorrei farmi intimidire troppo e usarla solo in prima al semaforo per poi passare immediatamente alla tranquilla 6....

- Cambio/frizione: non avevo mai provato il quickshift e ho fatto un po' di casino...a volte usando la leva e e avolte cambiando "a vecchio", ma immagino che a questo ci si metta su la mano.
- Prezzo: alto, non so se ci arrivo e ho paura che i costi di gestione siano esorbitanti... o sbaglio?
La moto mi sembra tenuta molto bene e in ottimo stato, purtroppo non sono molto ferrato in materia e quindi dovro' affidarmi alla buona stella in caso di acquisto.
Cmq il cuore e gli occhi mi dicono di si, lo stanno urlando!!! Ma la testa martella con il no.....
Saranno ore difficili e notti insonni !!! E tra l'altro la mia fazerina non mi parla più.... sentirà qualcosa nell'aria?
Ciao!!!