Discussione: Turchia a giugno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2012, 16:24   #1
patrizio
Mukkista doc

ubicazione: città labronica
predefinito Turchia a giugno

il 6 di ottobre del 2011 appena tornato dal mukken in quel della basilicata,sempre in estasi dal raduno organizzato per l'ennesima volta,in maniera ineccepibile dal duca,in pausa pranzo lavoro ebbi un incidente con lo scooter.

ieri sera mi hanno liquidato 4.500 euro dei danni fisici che avrei intenzione di spendere per un tour in turchia.

Sono al corrente che molti Thread sono stati aperti e discussi in merito(non me ne vogliono i MOD.le mie domande sono mirate a vari quesiti),ma le mie perplessità sono:

-2 0 3 settimane?( sono appena tornato da un tour di 10 giorni in Grecia e non so quanti giorni di ferie mi concedono)....cosa posso fare in 2 settimane,calcolando che l'idea è quella di partire da Ancona per igoumenitsa e da lì tutta una tirata fino ad Istanbul,quanto stare ad Istanbul con 2 settimane di tempo,proseguire per la cappadocia (meta irrinunciabile),cosa fermarsi a vedere,dove pernottare(strutture alberghiere o altro) e tutte le informazioni,tragitte,mappe ecc.

3 settimane: dove andare,tragitti, siti archeologici,qualche spiaggia,quanto poter stare fermi ad Istanbul, quanto in cappadocia e le località più suggestive,hotel o strutture varie per pernottare,comunque sia tutto quello che un turista deve sapere per la sua prima volta in un paese dove non è mai stato,partendo a giugno,temperature vestiario ecc....

grazie di tutte le info e per agevolare le vostre risposte vi comunico che il periodo sono le prime 2 o 3 settimane di giugno,che essendo una cosa improvvisa non ho ancora pianificato,ne prenotato niente e altre 4 o 5 equipaggi (siamo tutti in coppia con le mogli al seguito) si vorrebbero unire a me....

Ultima modifica di patrizio; 19-05-2012 a 16:27
patrizio non è in linea   Rispondi quotando