Io ne faccio l'uso che dovresti farne tu! Io avevo un gsxr750 k8, con cui ho gatto di tutto! Io con S mi trovo benissimo su strada, la trovo comoda. Tra le uscite più lunghe mi son fatto l'Abruzzo (1200 km in 2gg) senza nessun problema. In 2 con la mia ragazza che sulla moto non ci era mai salita siamo andati in costiera Amalfitana per un week end (680 km in un week end) e lei afferma che lo rifarebbe! Sebbene è una Supersportiva ci montai le borse laterali!! È chiaro che su strada se decidi di spingere , è impressionante, sembra di vedere i video della TT, accelerazione da paura, impennate sugli sconnessi, tutto questo in modalità race. Su strada meglio dosare il gas...usare il cervello, più che su qualche altra moto. In pista ti regala emozioni a non finire...quando apri su rettilineo e s'impenna e mentre è in volo ci metti la 3a godi come un riccio. Io ritengo che sia una moto fruibile per strada, sebbene il motore non lo si sfrutta, ma anche in pista se nn si è dei gran manici, questo motore nn lo metti in crisi!
|