Discussione: Booster plug per R850R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2012, 19:28   #5
gigi70
Mukkista doc

L'avatar di gigi70

ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LUBOXER Visualizza il messaggio
.......................Con il solo filtro BMC la moto impiega leggermente di più a prendere giri da 1500 a 2500, in pratica la coppia la raggiungo un po più in alto, poi però sale sensibilmente meglio oltre questa soglia.
Ed in effetti se riesco a fare una miscela un pelo più grassa penso di poter ovviare al problema dei bassi, mantenendo quanto ho guadagnato in alto.
.........................
Ciao Lubo, fidati che intorno ai 150 euro la trovi una centralina "seria" mappabile di seconda mano!!!!!!!!!
Per quel che riguarda la parte evidenziata in rosso ti dico che l'effetto che hai ottenuto "smagrendo" con il filtro aperto è proprio quello di avere perso coppia motrice in basso a favore di un maggiore rendimento in alto con il gas più aperto!!!!!!!!!!!!!!!!
Già migliori e non poco rimettendo il filtro originale, poi con un ingrassatore ottieni anche un pochettino di più, non ti pensare che l'ingrassatore con il filtro aperto ti ristabilisca una corretta erogazione e non pensare neanche che tu possa mantenere quel che hai ottenuto adesso riottenendo quel che hai perso in basso (perdonami il gioco di parole )!!!!!!!!!!!!!!!
Per quel che riguarda la "garanzia a vita" non ti far infinocchiare dal rivenditore, dentro quell'accrocco ci sono si e no 3 componenti elettronici ( = non si romperà mai!!!!!!) e pagarli la cifra che hai scritto mi sembra veramente esagerato.............. poi, ohhhhh, i soldi sono i tuoi!!!!!!!!!!!
Semmai prendi quello che ti abbiamo indicato sia io che Panzerecc.,ecc., e vedrai che otterrai lo stesso risultato.
Se leggi in giro nel forum ti accorgerai che quegli arricchitori gli abbiamo già provati tutti, il migliore è risultato quello che costa meno, son tutti uguali!!!!!!
Comunque se vuoi mantenere quel che hai ottenuto e riprendere quel che hai perso c'è una sola strada da percorrere, centralina ben mappata e poi vedrai.................

Un saluto, Luigi.