Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2012, 13:39   #9
gaetanocallista
Mukkista in erba

L'avatar di gaetanocallista

ubicazione: Montesilvano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da getti1974 Visualizza il messaggio
Ma il fatto è proprio la sensazione che avevo con le Anakee da nuove, arrivi in curva e come ci entri ti senti proprio cadere, mentre in accelerazione ti portano pericolosamente verso l'esterno della curva. Sempre mio parere e mie sensazioni, poi ci sono altri che usano delle on-off e non gli sto dietro lostesso, anche se ho delle stradali.
Premetto che non ho azioni della Michelin e che anch'io non sono un asso (pur avendo fatto circa 200000 km con le bmw). Quello che ti posso dire e che nelle mie rare uscite estive di 3000 km vado sempre con un amico ben più capace, al punto di spaventarmi per come affronta le curve in montagna.
Ho montato le anakee anche perchè a suo dire la sicurezza che gli danno queste gomme non l'ha trovata con altri pneumatici.
Per farti capire la sua velocità di percorrenza (e l'impressione che mi fa da dietro) dopo 3 curve non so mai se è finito in qualche fosso o se è più avanti (poi lui mi aspetta e continuiamo il percorso).
Come ha detto qualcuno oggi come oggi tutte le gomme sono valide ma ti assicuro che molti giessisti, anche in questo forum, sono assolutamente convinti che sia la migliore gomma per il gs (non so se a torto o a ragione).
Io comunque le ho montate da due settimane (1000 km) e devo dire che non sono male.