Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2012, 10:45   #10
fiffoli
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Bologna
predefinito

Continuo ad essere abbastanza indeciso, si trattera' di capire cosa succedera' stasera quando vedro' un 1100 rt del 2000 e sapro' che cifra esatta viene richiesta. Per un 1100 del 97 con 66000 km ma con la gomma anteriore da sostituire e in non perfettissime condizioni cosmetiche mi hanno chiesto 2500 euro. Sono tentato da questo prezzo che mi sembra buono ma ci sono due particolari che non mi convincono, 1) la leva freno, probabilmente perche' registrata male ma e' da verificare, non ritorna quando rilasciata dopo una frenata e la moto rimane leggermente frenata. Se la porto io in posizione di riposo la moto non e' frenata, il che mi fa supporrre che l'impianto frenante sia a posto. 2) il manubrio a basse velocita' tende a cadere all'interno della curva, sia a destra che a sinistra, cio' potrebbe essere dovuto probabilmente all'usura estrema della gomma anteriore che e' addirittura a sezione triangolare (!).

Altra domanda: in genere dopo quanti km si deve rifare la frizione in qeuste moto ? lo chiedo perche' ne ho viste un paio in vendita che tra 75000 e 80000 hanno rifatto la frizione da poco.

Grazie ancora dei preziosi suggerimenti, vi terro' informati sugli sviluppi.

G.
fiffoli non č in linea   Rispondi quotando