Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 18:34   #7
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Mi permetto di far notare che nessuno ha detto che quella moto non va bene o che sia poco riuscita o che non faccia ciò che promette o anche di più.

Le principali "pomodorate" sono relative al fatto che hai già una moto che fa tutte quelle cose ancor meglio della suzukona. L'unica differenza "in peggio" è un maggior peso che però, a detta di alcuni (te compreso n.d.r.) non si sente per nulla al punto che è guidabile quasi come un GS (mi sembra che tu lo abbia ripetuto più volte )

L'elenco di tipi d'uso che hai enunciato per la suzukona secondo me (e altri) sono coperti dal k6, dal GS e, proprio volendo (per la parte di "fare la spesa") da una cosa pratica, leggera e senza problemi come appunto un pseudoscooterone (o un endurino... con la stessa ciclistica, motore ecc...).

tutto qui

..per continuare con i paragoni...
l'affermazione "ora non credo che qualcuno di voi possa rendersi conto del piacere di guida che dava quel motore...." mi fa tornare con la mente al ricordo della mia prima fidanzata...

...se la vedessi oggi non credo che proverei le stesse cose che la mia mente ricorda
...se anche incontrassi la sua "erede"... idem come sopra
...e comunque sarebbe "bigamia" inutile

p.s.
se proprio si vuole fare a gara di citazioni da prove... il sottotitolo di una prova dell'integra è:
"INTElligenza GRAtificante!"

Ultima modifica di pancomau; 16-05-2012 a 18:48
pancomau non è in linea   Rispondi quotando