Sarà ma allora è la mia in particolare ad avere un bel pò di gioco o quella che ho avuto per due giorni ne aveva molto meno. Sarà che la mia ha 10700 KM e quella datami in prova ne aveva 300. Sarà ma quella 2012 va MOLTO meglio della mia. E' vero che le moto non sono tutte uguali allora sarà che la mia e l'altra sono esattamente agli opposti come comportamento ma io la cambierei con l'altra domani stesso se il conce non mi avesse chiesto uno sproposito di differenza. ma io sono una CAPATOSTA in queste cose...... nessuno che abbia la possibilità di fare una prova con quella che ha Bianchi Motors a Viareggio? Così da non passare per matto! Evidentemente è un'esemplare ben riuscito ma dalla mia a quella la differenza c'è eccome!!!!! LUC, tu che sei il più ferrato in materia e hai le "chiappe" da pista perchè non ti togli lo sfizio e ti fai un giretto dalle mie parti (ti offro una pizza, no forse è meglio qualcos'altro) mi daresti una bella soddisfazione se confermassi le mie sensazioni da profano, tanto non è molta la distanza. Che ne dici? In fin dei conti la Cisa è sempre la Cisa....