Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2012, 13:41   #68
SL1
Mukkista in erba

predefinito

Be se volete vi racconto la mia con questi preziosi personaggi che sono le forze dell'ordine, che invece di lavorare si divertono a fare i "forti" con gli onesti.

Ero in macchina (fiat uno di 20 anni) e ad un tratto mi lampeggia da dietro una macchina della polizia, pensando che volesse passare mi accosto e rallento, ma loro, in mezzo al traffico si affiancano e mi dicono di fermrmi immediatamente ...

scendono i due sceriffi, manco avessero fermato chi sa chi ed uno escalma siamo messi male con questa macchina!! (se non avesse avuto la divisa volevo vedere io chi era messo male..)
poi mi chiedono il libretto di circolazione, si mettono a controllare le gomme e niente, le frecce e niente, alla fine trovano la luce della targa che non funziona e mi fanno la multa per quella ....

queste sono le forze di polizia in italia ...
ne potrei anche raccontare altre ....
le peggiori persone perche si nascondono sempre dietro la divisa, fanno gli sbruffoni con gli onesti e si guardano dal predere i disonesti ....

Giusto fare la multa? per carità non funzionava, ma perchè non vanno a fermare gli spacciatori, i ladri e i delinquenti ... più facile accanrsi su uno specchietto o una luce ....

per la forestale idem .... col cavolo che vanno a prendere i bracconieri .. quelli forse gli sparano pure ... meglio bloccare un pericoloso fuorilegge con lo specchietto modificato ....
meglio fare la multa a me con il mio fanalino che non funziona che andare a contrastare lo spaccio di droga ....

ancora ne devo trovare uno onesto di ste persone ...

infatti quando li vedo da lontano, se posso cambio strada, allungo, ma meno li vedo meglio mi sento, so solo altri furfanti autorizzati dallo stato ....
SL1 non è in linea   Rispondi quotando