Discussione: Ultimamente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 23:48   #21
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara Visualizza il messaggio
non voglio mettere in dubbio la moto del Dottore solo che meccanicamente parlando non credi che una moto con 76k km ha una determinata usura che una con 36k non ha. La prima cosa che mi viene in mente č la frizione. Credo che attorno ai 76k la frizione comincia a tirare le cuoia........a 36k direi di no.
Ovvio che se poi questi 36k sono stati fatti per esempio in una citta come TS tutte salite e discese non sono come 76k fatti magari in autostrada.
Da ignorante credo che una moto con 76k km sia pių vicina a interventi di normale usura pių importanti e ovviamente costosi.
Burt, meglio una moto con pių km ma certi e da persona fidata che una che ne ha meno (chissá poi se sono veri). I GS 1100/1150 sono moto robuste, la mia a quasi 138.000 km ha ancora la sua frizione, le ho cambiato per usura solo il disco posteriore (120.000 km) e la batteria (130.000). Altre cose le ho fatte ma solo per scrupolo, visto che non davano alcun problema (cuscinetti cardano e sensore di hall cambiati a 100.000, motorino di avviamento che trascinava cambiato a 120.000). Che la sua con te...