Discussione: Ho investito un cane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2012, 21:29   #48
PACKY30GS
Pivello Mukkista

ubicazione: PUGLIA
predefinito

Ragazzi, avete quasi tutti ragione per ciò che avete scritto.
L'unica cosa che vorrei segnalarVi è che quando ci si trova in quella situazione ed avete pochissime frazioni di secondi ..... sfido tutti a pensare se ciò che state per fare è la cosa giusta oppure no! Vorrei sfidarVi a capire se la decdisione che prendete in quel momento vi porta a razionalizzare e matabolizzare le esatte conseguenze. Certamente non si può in nessun modo fare il paragone tra un bambino ed un cane!!!!
Vi confesso che quando ebbi tale brutta esperienza (fortunatamente ero in auto a 140 km orari) mi vidi comparire all'improvviso un cane dalle dimensioni di un maremmano e d'istinto misi il piede sul freno per tentare disperatamente di fermare l'auto. Purtroppo ciò non avvenne e presi in pieno il cane che passandomi sotto l'auto mi fece cambiare materiamente la traettoria, schiantandomi prima contro il guard rail (che si trovava sulla mia sinistra) e poi proseguii la corsa all'indietro trovandomi intanto scaraventato sul sedile del passeggero.
Mi dissero alcuni amici che se invece non avessi frenato avrei scaraventato il cane fuori dalla traettoria dell'auto limitando i danni all'auto.
Ragazzi........... in quelle frazioni di secondi tutta la mia vita mi passò davanti e pensavo fosse finita li. Il buon Dio invece mi ha aiutato facendomi uscire indenne considerando che la strada in quel momento era deserta.
Dopo qualche mese (di notte) un'altro cane incontrai nuovamente in auto e lì........ l'instinto non mi fece metter il piede sul freno tant'è che il cane fu scaraventato fuori dalla traettoria della mia auto.
Cosa voglio dirVi??????
Nulla......... che Dio sempre vede e provvede !!!!!!!!!!!!!!