Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2012, 17:43   #1
skizzo85
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
Angry Cedimento idraulica esa

Sono purtroppo a riportarvi una strana rottura della mia k1300r successa ieri pom.Al ritorno da un bel giro spinto su tornanti ecc,la moto mi trasmette delle strane sensazioni di pesantezza,all'inizio credevo che fossi io affaticato ma dopo poco prendento una buca e sento un tonfo provenire dal retrotreno,come un fine corsa.Mi fermo e scopro che il "serbatoio" della sospensione posteriore perdeva olio e questo era colato su tutto il cardano andando a finire anche sulla pinza freno posteriore.Sono tornato a casa a bassa velocità e su ogni buca sentivo questo fine corsa delle sospensione.Questa mattina sotto la moto c'èrano due belle chiazze di olio una nella parte piu bassa del cardano dove finiva l'olio della sospensione e una sotto il cavaletto che proviene da uno dei tre tubi di scolo posizionati li sotto.é mai successo a qualcun'altro?Sapete da dove provengono i tre tubicini di scolo sotto il motore?Sicuramente uno è della benzina ma gli altri?
Cmq domani vedo se riesco a portare la moto in bmw per vedere qual'è il danno.P.S. la moto ha soltanto 3000 Km che delusione
skizzo85 non è in linea   Rispondi quotando