Quote:
Originariamente inviata da bias
.
Se uno dei vostri cari fosse investito da uno di questi simpaticoni,ci metto anche quelli con la targa imbrattata,voglio vedere se qualcuno invocherà ancora l'autodifesa.
|
ubriachi e non assicurati=essere delinquenti,a parte,non è detto che uno che occulti la targa per non prendere contravvenzioni non si fermi in caso di grave incidente.
sempre che sia nelle condizioni di non fermarsi.
non credo,dal canto mio,che sia grave come l'essere ubriachi o senza assicurazione,tanto che,le sanzioni previste sono radicalmente differenti.
non voglio difendere quella categoria (occultatori di targhe),absoluty,ma non trovo una correlazione con la pirateria stradale,ripeto.
e di cui fieremente non ne faccio parte,sia per il rischio comunque di incappare in sanzioni,sia perchè non amo avere oggetti che sbatacchiano sulla mia moto.