Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2012, 08:34   #75
kawakid
Mukkista

L'avatar di kawakid

ubicazione: Parigi
predefinito

[QUOTE=Logistich;6688402]no dai non ci credo che devo scrivere sempre le stesse cose.....ma scusa kawakid ma quando provasti quel cesso di moto si arrampicava nei muri ?
scommetto che in prova piegava come una r1
Capisco il tuo commento ed é chiaro che nel mio racconto ho estremizzato alcuni concetti.
Cerco di essere più oggettivo
La mia é stata una scelta di impulso perche ero affascinato dal mito, dalle "good vibrations "e dalla voglia di possederne una nella vita.
Qualche HD l'avevo guidata in passato ed ero conscio dei limiti e delle qualità ma, confesso che la FB l'ho acquistata senza provarla.
Sapevo benissimo che non acquistavo una super-sportiva o una gran-turismo, ma una custom allo stato puro.
Questo detto credo personalmente che anche con la stage 1 regolato al meglio resti un mezzo con un rapporto peso potenza estreamamente penalizzante. Per contro l'ho trovata molto stabile anche fino ai 160km e l'impianto frenante é adeguato alle prestazioni del mezzo (abs necessario perché il disco posteriore tende a bloccare).
Diciamo che non c'é stato feeling e non per colpa della moto, ma sopratutto per il mio modo di andare e vivere la moto.