Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
ellaaa che reazione! mi pare che nessuno abbia detto nulla contro le guzzi... anzi.
Eugeniog ha farcito la risposta di faccine e poi scusa, ma sei guzzista da poco e già vuoi insegnare ai biemwisti cosa sia l'attaccamento alla propria moto?
pS: il marketting guzzi è nulla al cospetto di quello bmw-cepu 
|
..vabè, scusate non volevo offendere nessuno, forse sono stato un pò aggressivo, è vero, ma perchè non riesco a trovare nessuno che mi risponde a ste domande, seriamente.
Si vabè non capisco nulla del marketing BMW, però da ignorante posso riportare la mia impressione: sono rimasto deluso dal marketing BMW. Ho preso BMW perchè mi sono innamorato dell'essere motociclista ed accostavo questo al mondo BMW, invece mi sono trovato di fronte ad un mondo un pò elittario, griffato ed un pò con la puzza sotto il naso.
Nei raduni BMWisti ho trovatto tutti fighetti, firmati ed un pò snob.
Mi sono iscritto al Club BMW perchè avevo intenzione di girare e viaggiare, poi mi sono trovato a fare i conti con prezzi mostruosi, per me inarrivabili.
Io avevo lo scarver e venivo guardato con sufficenza, quasi andassi in giro con un ciao, quando invece i non bmwisti quando vedevano la mia ex motina rimanevano a bocca aperta.
Vabè scusate, non ci fate caso, io non amo le cose che tendono a fare tendenza e moda, odio la discoteca e vado a scuola di liscio!!...ma soprattutto mi sento Italiano ed amo l'Italia.
L'argomento va fuori tema perciò non insisto oltre.!!