@Jo
i consigli in questo caso sono impossibili ... fai quello che ritieni pių giusto, cosė se ti dovesse capitare qualcosa almeno hai la coscienza a posto. Poi anche se vai a capo nord rimani sempre in paesi "civilizzati", se dovessi andare a spasso per i balcani o russia o turchia o africa ecc ti suggerirei pių che cambiare la catena di fare come me, andarci con una moto jap, che rimangono in assoluto le pių affidabili. Lā qualsiasi cosa ti succeda, son kazzi perchč l'assistenza, quando c'č, č spesso a parecchie migliaia di km.
PS: definisci "tagliandone" quello dei 30mila ... pensa che io ho fatto come gli altri: olio, filtro ed olio coppia conica. In pių le candele che erano perfette per almeno altri 20mila km. Attenti a non farvi ciulare skei per niente ragazzi ...
@Mimmo
sui service dicono di non mettere il polmoncino se la moto ha pių di tot km ... io l'ho messo che la moto aveva circa 3.000km.
E cmq, perchč la tua hyp? Se fosse cosė vorrebbe dire che sono veramente cazzi perchč la situazione polmoncino nuovo catena vecchia capita di continuo anche sui k1.3 che escono di serie con il polmoncino oppure dopo alcuni km che hai sostituito la catena ... e che fai, cambi di continuo catena, pattini, ecc ecc??
A questo punto preferisco fregarmene e se capita prima della fine naturale della moto (che per me vuole dire generalmente 100mila km) rottamo tutto e bon.
Ultima modifica di andrew1; 10-05-2012 a 00:03
|