Grazie pg01
A PG01:
Ti ringrazio tanto per la risposta alla mia domanda che garantisco non'è a trabocchetto considerando che vivo in una regione lontana dalla Tua (e che quindi non riguarda il Tuo modo di operare). Ti garantisco, però, che la mia considerazione è frutto di sincera delusione poichè al secondo tagliando della mia gs (km 7.300) mi hanno consigliato di controllare il gioco delle valvole e relativa sostituzione delle 8 pastiglie per un costo totale di euro 340,00.
Invece mio fratello dal suo concessionario (anche lui possessore di r1200gs) a circa 200 km da me, ha fatto il secondo tagliando (costo euro 198) senza la sostituzione delle 8 pastiglie, poichè gli hanno detto che è presto. Ciò che mi ha fatto ulteriormente arrabbiare è che un altro concessionario (da me interpellato telefonicamente per un preventivo) mi ha riferito che il tagliando mi sarebbe costato circa euro 200,00 capendo che non avrebbe eseguito la sostituzione delle 8 pastiglie.
Ora dimmi....... come posso definire il mio concessionario considerando che dopo mie lamentele mi ha fatto uno sconto di euro 50?
Grazie per la pazienza di leggermi ed eventualmente di rispondermi, se puoi.