ho comprato una f800gs a km 0, ho fatto bene?
Salve a tutti, da pochi gg ho acquistato una 800 gs. è stata una scelta improvvisa, una follia , ma la moto in questione mi stuzzicava parekkio e da diverso tempo. Avevo una 883 r ke purtroppo mi aveva stancato. per carità, moto bella e affascinante, ma limitata e limitante. vorrei fare qualke viaggetto e con la 883 non se ne parla. provo una 800 gs e dico "questa moto fa per me". mi trovo da un concessionario bmw, tutto succede in una mattinata: gli faccio vedere la moto da dare in permuta, adocchio una stupenda triple black a km 0 e tutto si realizza in un paio d'ore.
alla fine la moto mi è venuta 10.000 euro in questa configurazione: computer di bordo, manopole risc, paramani, cavalletto centrale, frecce a led, la valutazione della 883 è stata buona (considerando che l'ho venduta ad un conce e non ad un privato). purtroppo, lavorando fuori, la moto nuova l'ho provata solo per 200 km, ma leggendo qua e là ho letto ke le 800 hanno avuto dei difetti di gioventù e allora sono stato assalito dai dubbi. avrò fatto mica na kazzata???
mi rendo conto ke dovevo pensarci prima, ma il giorno dell'acquisto ero in preda ad un vero raptus irrefrenabile!
Inoltre, ke voi sappiate, ci son problemi con queste km 0? la moto è una effettiva km0, tanto segnava il contakm al momento dell'acquisto ed è stata immatricolata ad aprile 2012. devo controllare qualcosa in particolare?
mi confermate ke con le ultime produzioni si son risolti i problemi ke questo modello ha evidenziato appena immesso sul mercato?
grazie a tutti
|