Quote:
Originariamente inviata da manugs1200
Salve a tutti ho un problema con BMW, da oltre 15 giorni ho ordinato tramite il concessionario le chiavette per regolare il parabrezza, da oltre una settimana mi rimandano l'arrivo dei ricambi da un giorno all'altro. 
mi sa consigliare qualcuno come posso risolvere il problema? accetto tutti i consigli  se qualcuno mi dà qualche dritta dove li posso acquistare, ringrazio in anticipo. 
|
Personalmente ti posso dare un solo consiglio: NON ascoltare i consigli degli iscritti a questo forum. Nella maggior parte dei casi saranno dati da persone poco competenti in materia e con l’unica finalità di risparmiare del denaro, andando talora in contraddizione con le disposizioni impartite dalla BMW.
Pertanto non badare a coloro che ti consigliano l’acquisto di chiavi comuni da un ferramenta o peggio ancora presso la grande distribuzione: affidati alle officine del marchio e sicuramente avrai del materiale in linea con la qualità della nostra amata moto.
Io ritengo che chi non può permettersi un BMW è meglio che rivolga il suo interesse verso altri marchi.