Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
definire pranzo un panino + frutto + acqua è come vedere il bicchiere pieno con dentro un dito di gassosa 
colazione con 3 euro e mezzo..., in Francia poi...
vabbè dai, si fa per ridere
anch'io quando viaggio sto attento a come li spendo, però ci sono le vie di mezzo...
|

eh bè, io viaggio così... per colazione intendo entrare al panificio e prendere 2 brioche... panino confezionato allo stesso modo, per pranzo
molto meglio in germania, per 5 giorni spesi 400€, andando in albergo, colazione compresa, e supercene, ma a pranzo saltavo!
Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
le osservazioni e i commenti devono essere pertinenti, i confronti e i paragoni equi. Qui si parlava del costo di un tagliando fatto fare presso un'officina non autorizzata (ma molto professionale) confrontandolo con i costi delle officine autorizzate.
Già lo sapevamo che a farselo da soli si spende meno, ma è un po' la scoperta dell'acqua tiepida se mi permetti...  , ... è un confronto che non regge
e te lo dice uno che per cambio olio, filtri, regolazione corpi farfallati e altre stronz elettroniche che si possono fare col GS911 si arrangia 
|
chiaro che da soli si spende meno, ma si può anche acquistare il materiale per conto proprio (e si risparmia parecchio, soprattutto con l'olio) e portare all'officina di fiducia, io con l'auto faccio così, chiaro che non è accettato da tutti meccanici