Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2012, 12:31   #3
NIKOKAPPA
masochista doc

L'avatar di NIKOKAPPA

ubicazione: tra il Sebino e il Benaco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
definire pranzo un panino + frutto + acqua è come vedere il bicchiere pieno con dentro un dito di gassosa
colazione con 3 euro e mezzo..., in Francia poi...

vabbè dai, si fa per ridere

anch'io quando viaggio sto attento a come li spendo, però ci sono le vie di mezzo...
eh bè, io viaggio così... per colazione intendo entrare al panificio e prendere 2 brioche... panino confezionato allo stesso modo, per pranzo
molto meglio in germania, per 5 giorni spesi 400€, andando in albergo, colazione compresa, e supercene, ma a pranzo saltavo!

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
le osservazioni e i commenti devono essere pertinenti, i confronti e i paragoni equi. Qui si parlava del costo di un tagliando fatto fare presso un'officina non autorizzata (ma molto professionale) confrontandolo con i costi delle officine autorizzate.
Già lo sapevamo che a farselo da soli si spende meno, ma è un po' la scoperta dell'acqua tiepida se mi permetti... , ... è un confronto che non regge

e te lo dice uno che per cambio olio, filtri, regolazione corpi farfallati e altre stronz elettroniche che si possono fare col GS911 si arrangia
chiaro che da soli si spende meno, ma si può anche acquistare il materiale per conto proprio (e si risparmia parecchio, soprattutto con l'olio) e portare all'officina di fiducia, io con l'auto faccio così, chiaro che non è accettato da tutti meccanici
NIKOKAPPA non è in linea   Rispondi quotando