Ciao Nossa, proverò.

Sul sito dei Greppi dice che è ancora Honda, mi sà che è come la borsa dell'usato sul sito BMW!!
Quello che mi sorprende dei Jappolla è quell'effetto "sprouting" caotico che hanno sul mercato. Mi spiego: è vero che i tedeschi sono in UE e (pertanto) più vicini geograficamente, ma come ha scritto Tramez, stanno penetrando il mercato con un protocollo. Ossia concessionarie simili nell'aspetto, in zone tattiche, con prodotti non dico a volontà ma per tutti i gusti (+/-). Lecco è piccolina come città, Sondrio anche meno, ma se guardiamo sulla cartina delle concessionarie, sia Como che Lecco restano coperte egregiamente. Se consideriamo che i Giapponesi sono tipi quadrati, mi sarei aspettato un modello simile. Invece niente, vendono quasi in toto via piccole concessionarie per lo più multimarca che per ovvi motivi sono nei posti più disparati e senza un'ordine ponderato [unica anomalia come ho già detto è forse Yamaha, ma forse]. Triumph di contro non l'ho vista molto presente, ma stanno cambiando la rete di distribuzione perciò aspetterei a criticare.