Quote:
Originariamente inviata da sailmore
per quanto mi riguarda, usando la sella nella posizione alta e avendo montato i riser da 20mm trovo la moto molto più comoda senza avere alcun problema con gli specchietti e con i comandi.
le mani sono protette praticamente come prima.
|
Ho montato proprio oggi i riser wounderlich poichè anche io tenendo la sella in posizione alta, non mi trovavo in una posizione di guida ottimale; paradossalmente (sono altro 1,82), ero più comodo con la sella in posizone bassa, ma ne risentiva la fruibilità delle leve del cambio e del freno posteriore, ragion per cui ho rimesso sella alta e alzato il manubrio con i riser: adesso ci siamo !! Posizione di guida eccellente, molto più comoda e rilassata e nessun problema con le leve di cambio e freno post.!!
PS: Ho anche messo l'estensione alla leva del freno posteriore, modificando leggermente quella in commercio che sporgeva troppo (l'ho forata completamente all'interno e accorciata leggermente, cos' da ottenere una via di mezzo tra la lunghezza del pedale originale e quella che si aveva con l'estensione prima della mia modifica). piano piano, come sempre, mi sto adattando la moto come fosse un abito di sartoria..