Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 21:57   #10
giambruco
Mukkista in erba

L'avatar di giambruco

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bengasi Visualizza il messaggio
Ciao,anche io in quei giorni ero da quelle parti,per la precisione ero a Berchtsgaden,penultima tappa di un viaggio tra Svizzera,Austria,Germania e di nuovo Austria.Volevo arrivare a Villach passando da Zee Am Lee con deviazione Grossklocner,ma visto che l'albergatore in cui stavo continuava ad indicarmi la strada sulla cartina dicendomi "can back",ho lasciato perdere e ho preso un'altra strada sempre bella,ma nn la stessa cosa,ora invece leggo che tu l'hai trovata aperta,mai ascoltare nessuno,bisogna provare sempre di persona....Ah mia personale opinione,le dolomiti sono sempre le migliori....
La strada per il Gross era aperta sino alla barriera. Le macchine passavano, mentre i motociclisti, mestamente, causa vento, tornavano tutti indietro.
Sul sito istituzionale del Gross avevo letto che l'apertura era fissata per il primo di maggio, ma quando siamo passati noi era percorribile.
Grazie a tutti dei commenti, sono contento d'aver risvegliato in qualcuno bei ricordi.
Dolomiti belle tutta la vita (era la prima volta che le vedevo e ne sono rimasto estasiato), ma le strade austriache e tedesche ce le sognamo.
Posti straconsigliati.
Ciao a tutti
giambruco non č in linea   Rispondi quotando