Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 19:58   #26
Denisgdf
Mukkista in erba

ubicazione: Ravenna
predefinito

buona scelta Enzo,... non vorrei essere nei tuoi panni con quel dubbio, avere una moto che ti piace e di cui sei contento per prenderne una che ti piace ma non sai come ti troverai
,ho fatto il contratto x una rt,... ho provato la klt del mio amico
il giorno dopo e,.. sono tornato in conce e ho preso la klt,.. ma non ho dormito una settimana avevo g l'incubi tornanti,peso,se si ribalta, traffico,etc etc

scusatemi,.... una cosa però, non capisco cosa vogliate dire con "mi voglio anche divertire,.."
a me piace e mi diverto perchè non dovrei?...
x me il divertimento non è piegare + di..... o arrivare prima di***
mi capita che trovo uno che si mette dietro e poi alla prima occasione mi passa
mi metto dietro e spingo fino alle mie capacità,..in cima al passo,...che sia arrivato dopo 2" dopo o 4 min.,il mio grado di soddisfazione e uguale, ho tirato piegato x quello che sono capace..., vero che con una rt avrei piegato qualche grado in +, ma la soddisfazione non è proporzionale all'angolo di piega
ma dal sapere utilizzare quel mezzo al massimo delle sue o mie capacità
mi sono divertito allo stesso modo con la mia H500vt,col Magesty,Guzzi 650c,
J Diversion,J fzx 750,bmw f650, r850r, rt1150(in prova x 3gg) e mi ricordo ancora i km 50.000 fatti in 1 anno con la Primavera et3,
certo una era + sportiva l'altra + agile, etc etc, ma non sono mai tornato a casa dicendo oggi non mi è piaciuto non c è stato gusto,..altrimenti avrei venduto la moto, non l'avrei cambiata, in questo momento ho la klt in "restauro"
e giro con aprilia scarabeo 150, forse riderete ma con mia moglie dico andiamo a fare un giro in "moto"

e,... buona strada e tutti
Denisgdf non è in linea   Rispondi quotando