Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 10:47   #341
maracanà
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da YADO Visualizza il messaggio
Intanto complimenti,
il problema è che ho fatto due uscite, Monza e Mugello e poi più niente, in quanto è venuta fuori la storia viti e la mia è una 2012 per cui prima da incappare in casini, sono rimasto in attesa e solo la scorsa settimana ho avuto la "bella" notizia (verbale) che rientra in quelle da " smontare " , per cui questa sera si tira giù il blocco ed entro la settimana cambio bielle e pistoni, cosa che volevo fare in inverno .
Spero tanto di poter tornare in pista al più presto .
Se faccio i conti si spende molto, (non fumo e non bevo) e le mie moto sono sempre state preparate al top (le ultime ZX10R/2008-K9/2009 - S1000RR/dic.2009) e ti assicuro che la parte più interessante è la lavorazione in officina, dove si cercano i cavalli, si riduce il peso al limite del possibile, che spesso conta più dei CV...tanto per dirtene una, sono anni che monto batterie al litio polimeri da 500 gr (- 3KG di una originale li in alto sotto la sella si sentono eccome ) ...comunque se questa settimana quadra tutto, penso di andare a Monza domenica 20 cm. ...purtroppo o per fortuna a fine mese sono in Sicilia per lavoro e non posso andare al muggio...dove sarò sicuramente il 2 luglio .
La mia SR (dicembre 2009) andava come una forsennata e non mi ha dato alcun problema, la 2012 ti da la senzazione di andare meno, ma solo perchè è meno "ruvida", ma sul giro va di più .
....... aaahhhhhhhhh....

....
maracanà non è in linea   Rispondi quotando