Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 08:39   #23
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

MEMOTTO scrive:

Con la RT quando sono solo posso permettermi qualche piega,con la LT lo puoi fare ma non è la stessa cosa

e'qui cè la chiave di volta,quello che mi ha sempre tenuto a comprare questa gran moto,con la RT oltre a fare tutto quello che fai con la LT togli le borse e vai in montagna a divertirti come un forsennato,è questo mi piace,ogni tanto farlo ancora.

Denisgdf
Io ho l'abilitazione per scorta tecnica e quello faccio,gare ne faccio da Marzo a Ottobre la media di 2-3 al mese,NON porto mai ne tv o giudici perche'faccio solo la scorta,è verissimo che le borse(che porto sempre in gara piene di corpetto,bandierine,fischietto,paletta,pila di segnalazione,antipioggia,maglia di scorta,acqua per bere,ecc....il top non lo monto perche'ho l'antenna centrale altrimenti lo porterei perche'non bastano mai le borse,effettivamente le borse della RT sporgono piu'della LT e anche della G.W. visto che ho un collega che ha la G.W.e un'altro la LT da poco ma non mi hanno dato mai nessun problema,quest'ultimo aveva una RT 1100 e con il cambio si è trovato un po'spiazzato per la maneggevolezza,ma lui porta sempre o la TV o il giudice è forse è quello.
Diciamo che non compro una moto in base solo alle corse,ci mancherebbe,pero'in tutta sincerita'con la RT mi trovo bene in tutto(corse-traffico-turismo-smanettone in montagna ecc..) se devo trovare un difetto,personale,in RT lo trovo solo nell'altezza della sella anche se ho la bassa.
ma allora perche'voglio cambiarla se mi trovo bene con la RT?
semplice,ho sempre avuto,è rimane,la scimmia per questa moto che a mio vedere rimane la piu'bella delle turistiche,anche se so'che un catafalco-una moto di nicchia-una moto che non ha mercato ec....
Volevo appunto sentire qualcuno che ha fatto lo stesso passo per sentire i pareri.
Vi ringrazio tutti e vi aggiorno sulla mia decisione.

Enzo