Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
..... uso la moto per seguire le corse di ciclismo spesso su passi di montagna a velocita'moltooooo basse .....-
Enzo
|
Non so xkè faccio fatica a crederti, forse x quella foto fatta in città col corpetto catarifrangente? Vuoi farci credere che ti hanno fotografato perchè andavi moltooooo piano?
A parte gli scherzi, io avuto il k1100lt, il telaio non era la fine del mondo, ma quel motore lo rimpiango ancora adesso. Dolce se vai piano + nervoso e cattivello se ci dai dentro. Quello si che era sempre pronto in qualsiasi marcia ed a qualsiasi velocità!! L'unica cosa che gli mancava era la sesta marcia. Le vibrazioni, almeno il mio, ne aveva un pò a 130, ma niente a che vedere con le frullate del boxer 1200 che ho adesso che ti fanno passare la voglia di aprire il gas. Il motore era nello stile jap; infatti i puristi dicevano che non era un bmw (ed a quei tempi non era un complimento, oggi.......) A logica il 1200 che hanno fatto dopo dovrebbe essere meglio del 1100 A MENO CHE IL PROGETTISTA NON SIA LO STESSO CHE HA FATTO IL 1200RT!!!
Inviato con Tapatalk