Buon giorno a tutti,
Venerdė ho ritirato la moto dopo il primo tagliando, di fatto il problema con il parabrezza che avevo segnalato nel post precedente, improvvisamente dopo qualche settimana da quando aveva smesso di funzionare si era rimesso in servizio da solo.
Comunque mi sono stati fatti degli aggiornamenti alle centraline per scongiurare definitivamente il problema.
Il secondo problema che avevo segnalato in merito al Topcase che a mio avviso fa un po' di fatica a chiudersi mi ha detto che cosė va bene, speriamo che non si rompa
Nel frattempo di arrivare ai 1000 si e' presentato un altro fastidioso problema un fisico intenso ogni volta che freno maggiormente nella ruota anteriore.
Il capo meccanico mi ha detto che lo stesso problema si e' verificato a tutte le moto che finora ha consegnato e che ha risolto a tutti con una pasta inserita non ho ben capito dove

Fatto sta che ho ritirato la moto e' il rumore e' ancora presente forse anche piu' intenso e vi giuro che quando mi trovo a frenare e di fianco ho qualche altro motociclista mi vergogno veramente molto

.
Lunedi dopo il lavoro passo in concessionaria e vediamo cosa mi dicono.